CASA SAPERELLO #5 e la seduzione

Tempo fa ho dovuto scrivere un racconto che aveva come tema la "Seduzione" per l'antologia gratuita "Short but sweet - Seduzione da uomo a uomo" partorendo poi "Cocktail d'amore". 
Prima di arrivarci, però, sono stata in crisi per diverso tempo, perché faccio veramente schifo con questo tema. Non che non mi piaccia leggere di due uomini che si corteggiano, ma "Autumn" e "Seduzione" non sono mai esistiti non solo nella stessa frase, ma nemmeno nello stesso universo! Perciò, come dicevamo, ero in crisi nera.
A chi chiedere aiuto se non all'unico uomo che posso tormentare senza rimorso? Ma solo a Marito, chiaramente! E magari quando è a lavoro, così lo posso mettere in imbarazzo ed è più divertente. 😁
Perciò gli ho mandato un sms: «Qual è la tua idea di seduzione? Mi serve per un'antologia. Non fare domande e rispondi. LOL»
Lui: «😂 Queste domande così... ❤️😝 Comunque non lo so. Non sono il soggetto ideale a cui chiedere. 😕»
Io: «Sei un uomo! Devo scrivere di due uomini. A chi cavolo chiedo se non a te? 😫»
Lui: «Ma cosa vuoi che ne sappia di come potrebbe sedurmi un uomo? A me piacciono le donne! Con un uomo la vedo dura...! 😂»
Io: «Che lo vedi duro significa che sei già a metà strada. 😁😂»
Lui: «Questa cosa sta degenerando. 😂»
Mariti traumatizzati! 😂❤️

Commenti

Posta un commento