CASA SAPERELLO #4 e i manzi

Marito mi stava dando fastidio e ci stavamo rincorrendo per casa come due ragazzini.
A un certo punto è riuscito ad afferrarmi e io gli ho dato scherzosamente un morsetto su una spalla, senza stringere, giusto per fargli il solletico e sperare che mi lasciasse andare, libera di fuggire in cucina.
Io: «Sei salato,» gli ho detto, riferendomi al fatto che è un caldo boia e quindi sudiamo e la pelle ha lo stesso sapore di quando si è al mare.
Lui ammiccante: «Sai perché sono salato?»
Io già sospettosa: «Perché?»
Lui: «Perché sono un manzo. Un manzo saporitissimo
E io bo! 😂 Okay che dico sempre «Guarda quello che bel manzo!» riferendomi a qualche bel maschione, ma così si esagera! 😂 

Commenti

  1. Ahahahajajahhahah marito sei stupendo concordo con te sei un manzo ahahahaha 😂😂😍😍😍😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhahaha l'ho detto che sn innamorata di tuo marito pur non conoscendolo ahahaha

      Elimina
    2. Sto cominciando a essere gelosa. LOL

      Elimina

Posta un commento