CASA SAPERELLO #3 e il sorgere del sole

06:25 di mattina.
Sole sparato dritto in faccia mentre arranchiamo ansanti nella nostra camminata, così diretto da costringerci a socchiudere gli occhi.
Marito: «Guarda, amore, sta sorgendo il sole solo per noi! 😍»
Io fissandolo confusa: «Guarda che è già sorto da un pezzo. Ecco perché ci sta ferendo gli occhi.»
Lui: «...»
Io: «...»
Lui tutto zuccheroso: «Va beh, è che sei tu il mio sole, amore! 🌞»
Io: «È il sonno che ti fa vaneggiare, vero? 😒»
Lui tornando serio: «È sicuramente quello. u.u»
Mi pareva strano tutto questo romanticismo...

Commenti

  1. Risposte
    1. Non è "tarparlo"... È che se cerchi la voce "romanticismo" sul dizionario, di sicuro NON ci trovi la nostra foto! 😂

      Elimina
    2. Fidati, non lo faccio! 😂

      Elimina
  2. 😂😂😂😂 piccolo voleva essere dolce per una volta 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Dolcezza" e "Marito" non coesistono nella stessa frase. u.u

      Elimina
  3. Ma dai, una volta, una, che voleva fare il romantico...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macché romantico! 😂 Voleva solo salvarsi dalla figuraccia pensando di abbindolarmi! 😂 E invece no. u.u

      Elimina
  4. Ahahahhahahahahahhahah... muoio😂😂😂 adoro✋

    RispondiElimina

Posta un commento