CASA SAPERELLO #2 e la fame

Io: «Ho fame. 😢»
Marito: «Mangia una Camilla.» (merendina alla carota)
Io: «Sono a dieta! 😢»
Lui: «Allora mangiati un frutto.»
Io: «La frutta mi fa aumentare la fame. E sai che succede se mi aumenta la fame?»
Lui: «Cosa?»
Io: «Me magno pure a te! 😠»
Lui: «Okay, niente cannibalismo. Ma se non vuoi mangiare la frutta quando sei a dieta, che vuoi mangiare?»
Io: «Niente. 😢»
Lui: «Allora perché ti lamenti?»
Io: «Perché sì. Mi fa sentire meglio.»
Lui: «E proprio con me?»
Io: «Ci siamo solo io e te, con chi dovrei lamentarmi?»
Lui: «Ma io una moglie normale no, eh? Non solo parla coi suoi personaggi quando scrive borbottando contro lo schermo del computer come un'invasata; ma pure la frutta che le fa venire fame! 🙄»
Io: «Sono più unica che rara! 😁»
Lui: «Peccato che non in senso buono... 😒»
Uomo crudele... 😢

Commenti

  1. Ahahahajajahhahah povera però tuo marito é un grande haahhahaha

    RispondiElimina
  2. Pure a me la frutta fa venire fame,, specialmente le malefiche mele. Le odio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AH-AH! Adesso tutte le volte che mi dirà che sono l'unica stramba al mondo, gli farò leggere il tuo commento!

      Elimina
  3. Mangia verdura: rosicchia carote e affini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mangio già a pasto... Pure a merenda mi deprime troppo! ç__ç Preferisco niente. ç__ç

      Elimina
  4. Beh qui lui è stato un po' cattivello!😂

    RispondiElimina

Posta un commento