ANTOLOGIE: "Oltre l'arcobaleno 2 - Il coraggio di essere"

Chi mi segue sa che tempo fa mi sono classificata tra i sei posti disponibili al concorso "Oltre l'arcobaleno" di Amarganta. Beh, ecco il risultato! Insieme ad altri autori già pubblicati e non, sono stata inserita in questa seconda antologia benefica e ciò mi rende molto orgogliosa! La mia prima pubblicazione con CE! 😍 Sono emozionata! ❤️

Titolo: Oltre l'arcobaleno 2 - Il coraggio di essere
Autore: Autori vari
Editore: Associazione Amarganta
Genere: Vario, MM
Pagine: 157
Trama: Ritorna con un secondo volume, Oltre l'arcobaleno, iniziativa nata dalla volontà degli autori partecipanti di dedicare un proprio racconto con il tema del mondo omosessuale, declinato da qualsiasi punto di vista.
Si tratta di storie che parlano del quotidiano, del dramma o anche della gioia di essere i cui personaggi vivono la malattia, l'omofobia, l'accettazione di sé il desiderio di non arrendersi mai in un percorso unico ed emozionante. Contiene tra i racconti inclusi anche i sei testi vincitori e selezionati della prima edizione del Premio Letterario Oltre L'Arcobaleno.
Quest'anno il ricavato dell'opera andrà interamente a sostegno delle attività di Agedo Cagliari.
Acquistabile in ebook cartaceo su Amazon


All'interno il mio racconto "Troy e Jake":
L'amore ti rende forte, dicono, e se si è contraccambiati può essere vero. Ma se sei un ragazzo e sei innamorato del tuo migliore amico etero, quanto forte devi essere per sorridere e rimanergli vicino nonostante tu sappia che non avrai mai quello che desideri davvero? Credi di essere pronto al fatto che lui si possa innamorare, un giorno... Ma lo sei davvero?

Commenti