RELEASE PARTY: "A nudo" di Manuela Chiarottino


È con grande piacere che ospito per la prima volta un Release Party nel mio blog e lo faccio dando spazio a una bravissima autrice italiana (cosa che mi fa mooolto felice): Manuela Chiarottino con il suo nuovissimo romanzo “A nudo”.
Ho avuto la possibilità di partecipare grazie all'invito della dolcissima Gaia, admin del sito "M/M e dintorni" che personalmente adoro, come lei ben sa, e che vi incoraggio a seguire se volete recensioni brillanti su praticamente tutte le nuove uscite MM, ma non solo.
Tuttavia, siamo qui per parlare di questa nuova uscita nel panorama MM, perciò lasciamo spazio alla nostra Manuela e al suo bellissimo nuovo romanzo! Non siete almeno un po' curiosi? Scommetto di sì! Quindi che aspettate a sbirciare la scheda tecnica, conoscere i personaggi e a vedere gli estratti scelti apposta per voi? 
Oh, sì. Alla fine c'è anche una piccola sorpresa che sono sicura vi farà estremamente piacere! ;)


Titolo: A nudo
Autore: Manuela Chiarottino
Editore: Selfpublisher
Genere: Contemporaneo
Pagine: 271 
Trama: Recitare, sorridere, dimenticare. Queste sono tre parole che Alex Bohlen ha imparato bene e, all’alba del suo nuovo film, sembra non esserci altro che questo mantra. E l’alcool: la panacea per tutti i suoi mali. Un passato da cancellare, un futuro ancora troppo nebuloso e una sessualità da tenere nascosta, per non perdere la fama ottenuta, sono tutto ciò che caratterizza la sua vita. Almeno finché non gli viene messo alle calcagna il giovane Niyol, assistente dalle origini navajo, assunto dal suo agente per non permettere ad Alex di eccedere nel bere e portare a termine le riprese del nuovo film.
Ma Niyol è troppo serio, troppo ligio al dovere: troppo bello. Una tentazione continua che rischia di far esplodere ogni sicurezza, ogni punto certo. Se un punto certo è mai esistito prima di lui…
Acquistabile qui: Amazon; Kobo 
Prezzo: 3,49€


Estratto
Innamorato? Il fatto che lo sognasse quasi tutte le notti, che il suo cuore accelerasse ogni volta che lo vedeva spuntare e che quel giorno all’ospedale si era sentito meglio appena lui era entrato dalla porta, non voleva dire niente. Così come non voleva dire nulla il non riuscire a smettere di pensare ai suoi baci, a come riuscivano a rapirlo dai suoi pensieri e trasportarlo in un altro luogo, a come potevano placare tutte le sue ansie, paure, cancellare per qualche minuto anche i ricordi. Ogni volta che l’aveva stretto tra le braccia si era sentito in pace con se stesso. Come aveva detto una volta Niyol? A casa.
Poteva significare davvero quello?
Lui sapeva solo che Niyol era un pensiero pungente e fastidioso, di quelli che si infilano sotto pelle e non ti mollano mai.


Se siete curiosi di leggere altri estratti, seguite le tappe del Release Party blog per blog! Vi lascio qui sotto l'elenco:


E per concludere, la sorpresa di cui vi parlavo: il giveaway!

Volete tentare la fortuna e provare a vincere una copia digitale del romanzo? Basta seguire queste semplici regole e il gioco è fatto. 

1. Mettere "mi piace" alla pagina Facebook dell'autrice QUI 
2. Condividere l'evento sul proprio profilo, facendo attenzione che la privacy sia impostata su "pubblica". 
3. Lasciare un commento nell'evento (lo trovate QUI) scrivendo “Partecipo” e aggiungendo il link della condivisione (o eventualmente screenshot.) 

A ogni partecipante verrà assegnato un numero per l'estrazione finale, che avverrà tramite il sito random.org 
Il Giveaway terminerà Venerdì 10 Marzo alle ore 21.00 e il vincitore verrà annunciato in questo post e in quelli di tutti i blog partecipanti al Release Party il giorno seguente.

Commenti

Posta un commento